MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEI PROGETTI IN FRONT LINE
Aifitec disporrà delle sedi, mediante la quale ciascun allievo potrà seguire per la parte teorica il percorso formativo che si svolgerà attraverso: lezioni frontali in aula, dispense e test, dando la possibilità a tutti i partecipanti di qualsiasi Regione di effettuare il corso.
L'avanzamento e la valutazione del percorso formativo che ciascun allievo eseguirà, verrà monitorato e visualizzato costantemente fino alla fine del percorso.
L'amministrazione Aifitec, ultimato il percorso formativo in aula, provvederà alla compilazione registro di presenza sul quale verrà annotato la data, l'orario di entrata, la lezione effettivamente eseguita e l'orario di uscita di ciascun allievo.
Le simulazioni e le esercitazioni - parte pratica - che ciascun allievo dovrà svolgere, verranno eseguite presso la ditta indicata da AIFITEC o a scelta dello studente.
ARTICOLAZIONE DELLE PROVE D'ESAME
Le prove d'esame verteranno sull'accertamento del grado di acquisizione delle conoscenze di merito sui rispettivi programmi svolti e del grado di formazione raggiunto sulla sicurezza e prevenzione del rischio sanitario da esposizione all'amianto.
Le prove verranno svolte secondo la seguente articolazione:
Oppure in alternativa alla prova scritta: